The Report Zone

Notizie e Reportage

Flop e gaffe di Sangiuliano a Caserta: De Luca rimane strafavorito

Flop e gaffe di Sangiuliano a Caserta. Appena una trentina di persone hanno accolto ieri il Ministro Sangiuliano all’hotel Vanvitelli di Caserta. Davvero poca cosa per un Ministro in carica sebbene qualcuno abbia provato a far passare il messaggio di “bagno di folla”.

E poi la solita gaffe: Il ministro ha provato a criticare il Sindaco di Caserta per lo stato, a suo dire, di degrado della piazza antistante la Reggia (piazza Carlo di Borbone). Secca la replica di Carlo Marino: “davvero sconfortante che il Ministro non sappia che proprietario di quella piazza è il Ministero e non il comune. Ma Sangiuliano non è nuovo a questi scivoloni. Lo ricordiamo, infatti, quando andò a inaugurare quello che a suo dire era il primo treno diretto Roma – Pompei, salvo scoprire che quella tratta esisteva già ed era attiva da oltre un anno. Chi si aspettava che Sangiuliano venisse ad annunciare finanziamenti per Caserta è rimasto deluso.

Insomma, se Sangiuliano dovesse essere il candidato del centro destra alle prossime regionali per De Luca si profila un altro plebiscito.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”