


Domani sera, giovedì 19 ottobre, alle ore 20.30, presso il Cinema Ariston di Mondragone ci sarà la proiezione del film “Nata per te”, tratto da una storia vera di Luca Trapanese che sarà presente in sala.
Una storia appassionante e coinvolgente, che sarà proiettata sul grande schermo. L’evento, con il patrocinio morale del Comune di Mondragone, è stato organizzato in collaborazione con il CTT. In sala sarà presente anche il sindaco Francesco Lavanga per i saluti.
Nata per te è un film di genere drammatico del 2023, diretto da Fabio Mollo, con Pierluigi Gigante e Teresa Saponangelo. Uscita al cinema il 05 ottobre 2023.
TRAMA. In Italia una bambina con la sindrome di down è stata abbandonata in ospedale e il tribunale di Napoli sta cercando una famiglia idonea che possa adottarla. Per la legge italiana le famiglie composte da un uomo e da una donna hanno la priorità nei casi d’adozione ma, per quante ne vengano interpellate, rifiutano tutte l’adozione. La cosa continua fin quando Luca Trapanese, un uomo single omosessuale che gestisce una associazione d’aiuto per i disabili, decide di adottarla.

Altre
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
MONDRAGONE – Estremo gesto di una donna di 67 anni in via Gorizia: oggi i funerali
SPARANISE – In fuga dop l’aver accoltellato un 34enne, si costituisce ai carabinieri