


“Mario Pagliuca è il nuovo mister del Mondragone City. A lui vanno i mie più sinceri auguri e un in bocca al lupo, da Presidente ritengo Pagliuca la persona più adatta per il Mondragone City, nessuno meglio di lui conosce l’ambiente e lo spirito Mondragonese. Alla squadra è al nuovo tecnico i miei auguri”. Queste le parole del Presidente Alfredo Campoli in merito al nuovo allenatore Mario Pagliuca.
La notizia, tuttavia, ha fatto il giro degli ambiente del Mondragone City. Anche gli Ultras, dal canto loro, hanno fatto sapere: “A malincuore ci è stato detto che è stato esonerato il mister Gallo, allo stesso tempo ci è stato riferito che al suo posto ci sarà Mario Pagliuca(una vera è propria bandiera del nostro paese). Il gruppo rispetta la decisione del presidente, e da un in bocca al lupo al nuovo mister del Mondragone City. Da parte del gruppo ultras. Forza Mondragone sempre”.

Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola