


Andrea Bonaccio, ispettore, classe 1970: è lui il nuovo comandante della Polizia Stradale di Cellole, con sede in Borgo Centore.
Il decreto di nomina è arrivato nella giornata di ieri, 23 ottobre.
Si tratta di un Comandante con grandissima esperienza. La sua carriera, infatti, comincia negli anni ’90 prima nel reparti autostradali di Milano poi in quelli di Cassino e di Caserta Nord.
Ma non è tutto. La sua carriera è costellata da moltissimi altri incarichi, come sottoufficiale presso il distaccamento Polstrada di Amatrice. Inoltre, è docente presso la Scuola Allievi Agenti di Caserta oltre ad essere istruttore di tiro. Fra le altre cose, poi, la sua esperienza e professionalità si materializza anche attraverso il saldo sostegno verso il progetto Icaro, progetto di educazione stradale rivolto ai giovani delle scuole, che ha l’obiettivo di diffondere, attraverso programmi differenziati in base alla fascia d’età degli studenti, l’importanza del rispetto delle regole relative alla sicurezza stradale.
Un valido comandante di cui tutto il territorio può andare fiero. Da parte della nostra redazione i più forti auguri di buon lavoro per il nuovo incarico.
Altre
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola
SPARANISE – ACCECATO DALLA GELOSIA ACCOLTELLA ALL’ADDOME UN 34ENNE. RICERCATO DAI CARABINIERI
MONDRAGONE – Trovato con oltre 300 dosi di cocaina: 27enne arrestato