Il nastro nascente del Pugilato Mondragonese Savarese Francesco conquista il titolo Internazionale di pugilato al Torneo internazionale in Irlanda.
Si e svolto nella città di Belfast dal 26 al 31 ottobre il Torneo Internazionale di pugilato che ha visto i migliori pugili confrontarsi a livello internazionale di tutte le categorie junior.
Ebbene sì m, la stella nascente del pugilato Mondragonese non delude le aspettative, conquistando il secondo titolo Internazionale di quest’anno, il primo nel mese di Giugno in Ungheria con la nazionale italiana e la maglia Azzurra mentre il secondo ora in Irlanda, una delle Nazioni più temute e più forti nel Pugilato Mondiale.
Non è da tutti andare in altre Nazioni e conquistare un titolo così prestigioso che fa onore all’italiana e alla città di Mondragone.
“Volevo ringraziare pubblicamente tutto il mio Staff dal mio Maestro Giuseppe Perugino delle Fiamme ORO CASERTA, il mio preparatore fisico Prof Dino Sangiorgio docente dell’Università Federico secondo di Napoli in scienze motorie e metodologia di allenamento, la dottoressa Cristina Pane Dietista, la dottoressa Ilaria Lauria, il fisioterapista Aldo Marziali, il posturologo Enzo Iodice, e non per ultimi la mia famiglia e mio padre Antonio Savarese tecnico del Team Rodari Boxe di Mondragone tesserato e AFFILIATO con la FEDERAZIONE PUGILISTICA ITALIANA che mi segue sempre e mi sostiene. Che dire abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra siamo diventati ormai una realtà solida e vincente e una grande famiglia che fa bene al Pugilato e allo Sport e stiamo scrivendo delle belle pagine di storia per la nostra città” – ha dichiarato il giovane campione Francesco Savarese.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta