L’avventura del Mondragone City riscuote consensi da ogni lato. Se da una parte c’è grande fermento fra la società civile, con cittadini e tifosi che assistono numerosissimi alle partite sia in casa che fuori casa, dall’altro si sta verificando una vera e propria corsa per gli spazi dedicati agli sposor.
Ciò, chiaramente, scaturisce dalla grande visibilità che la squadra sta conquistando partita dopo partita. Senza dubbio, però, è anche perito del patron del Mondragone City, il Presidente Alfredo Campoli, che ha sempre creduto nella squadra e molto sta investendo per la società.
Sbalorditivo, dunque, il numero degli sponsor che si contendono gli spazi disponibili allo stadio. L’ultimo di una lunga serie riguarda una nota azienda siderurgica di Cisterna di Latina, la Sider Cisterna di Carmine Del Prete che con abilità e importante sponsor si “piazza in panchina”.
Bisogna prendere atto che il Patron Campoli si sta rivelando abilissimo nel promuovere la sua squadra con mosse strategiche come l’ingaggio di Insigne, i numerosi spettacoli durante le gare e l’imponente macchina mediatica dei social che ha fatto letteralmente schizzare le visualizzazioni quindi, automaticamente, dato risalto agli sponsor che si contendono un angolo di successo.
Il Presidente Alfredo Campoli si è rivelato un manager industriale che in tre mesi è stato in grado di costruire una società e una squadra che ad oggi è seconda in classifica, con obiettivi ambiziosi. Un vero vulcano che la città ama e segue con piacere: il patron Campoli è attualmente l’idolo della città e di tutti i tifosi.
Altre
MONDRAGONE/CASANOVA/SPARANISE – Tragedia lungo la Provinciale: Sara se ne va a 27 anni
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Roma: i ragazzi di Conte pronti per la sfida ai capitolini giallorossi
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo