Soltanto l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Mondragone ha evitato il peggio.
Un uomo, nel pomeriggio di ieri, per via del maltempo, è finito in un canale, in via Agnina. L’uomo, nell’abitacolo del veicolo quasi totalmente immerso nell’acqua nella sua parte anteriore, è rimasto intrappolato.
L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio. “Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Mondragone, – si legge su FanPage- non appena è arrivata la segnalazione, si è recata sul posto e si è messa all’opera per estrarre l’uomo dal veicolo e metterlo in salvo.
Sul posto anche le forze dell’ordine. Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato il veicolo che, a causa della scarsa visibilità e della strada scivolosa, aveva finito la sua corsa fuori dalla sede stradale in un canale pieno d’acqua, con il suo occupante, un uomo, rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo. I Vigili del Fuoco subito hanno aiutato l’uomo ad uscire dal veicolo calandosi nel canale e, dopo essersi accertati delle buone condizioni del malcapitato, hanno provveduto al recupero del veicolo con un’autogru proveniente dalla sede centrale del Comando”.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta