(Editoriale a cura di Lello Santoro) Walter Mazzarri è stato chiamato a sostituire il confusionario Rudi Garcia al timone dello staff tecnico degli azzurri. I nostri amati campioni, (diventati improvvisamente brocchi) , si ritroveranno il nuovo allenatore al ritorno dagli impegni delle rispettive Nazionali. Sarà la scelta giusta? Chi vivrà vedrà.
Questo è l’unico commento che mi sento di fare al momento. Certo per Mazzarri non sarà un compito da poco prendere in mano la situazione. I prossimi impegni tra campionato e Champions sono di alto livello. Non è mai scattata la scintilla tra Garcia e la squadra. Il trainer transalpino è “fuggito” in Francia e percepirà lo stipendio senza lavorare, non è certamente un fesso.
Ora dobbiamo guardare in faccia alla realtà: riprendere il nostro cammino rafforzando la posizione in classifica in zona Champions. Soprattutto ci preme rivedere il Napoli che gioca e da spettacolo. Non dobbiamo assolutamente mollare. Non è possibile permettere agli insignificanti tifosotti da albo pretorio di parlare contro di noi. Noi siamo il Napoli, siamo il calcio pulito da debiti.
Altre
CULTURA – Domenica alla Reggia di Caserta la presentazione del nuovo libro di Pasquale Sasso
MONDRAGONE CITY – Bellissimo fair-play fra i Granata ed il Macerata Campania:
L’EDITORIALE – Torino – Napoli 0-1: Il Napoli è ancora primo