The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Risultato storico, finanziati circa 18mila euro per il Gruppo di Volontariato della Protezione Civile: è fra i 3 Comuni della Provincia

Un risultato storico per il Comune di Falciano del Massico che ha visto approvare il progetto per l’efficientamento ed il potenziamento delle attrezzature e dei mezzi a disposizione del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile.

Un finanziamento importante che si aggira intorno ai 18 mila euro e approvato dal DIpartimento della Protezione Civile. A renderlo noto è l’Amministrazione comunale, Falciano Bene Comune, guidata dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava. A parlarne, è stato il consigliere delegato Francesco Palazzo, che dice: “Altro risultato storico per Falciano del Massico. Approvato, dal Dipartimento della Protezione Civile, il nostro progetto per l’efficientamento ed il potenziamento delle attrezzature e dei mezzi con la concessione di quasi 18 mila euro. In provincia di Caserta solo tre comuni sono stati ammessi a finanziamento, tra questi Falciano del Massico. Chiaro l’intento dell’Amministrazione di rendere il nostro Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile sempre più preparato ed efficiente, considerando i fenomeni di calamità, sempre più rilevanti, che affliggono tutta la Nazione. Con l’occasione, a nome dell’intera Amministrazione Falciano Bene Comune, ringrazio tutti i Volontari della Protezione Civile Falciano Del Massico per il costante apporto e la disponibilità nell’interesse del nostro paese”.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”