The Report Zone

Notizie e Reportage

L’EDITORIALE – La fortuna abbandona il Napoli: campioni d’Italia spreconi e poco lucidi sotto porta

(Editoriale a cura di Lello Santoro) La fortuna ha abbandonato il Napoli: campioni d’Italia spreconi e poco lucidi sotto porta.

Il trittico di gare che il Napoli doveva affrontare da quanto è ritornato in panchina Walter Mazzarri ha fruttato una sola vittoria, quella a Bergamo. Ora dopo le ultime prestazioni contro le prime due squadre in classifica la situazione si fa preoccupante soprattutto dal punto di vista mentale.

È probabile che saremo scavalcati in graduatoria da altre compagini e rimanere attaccati alla qualificazione Champions sarà complicato. Martedì ci attende l’ultimo impegno in Champions contro il Braga. Basterà anche un punto. Giocheremo in casa dove il ruolino di marcia fin qui conseguito è pessimo. Non so quale possa essere la causa di questa involuzione rispetto al recente campionato, vinto in maniera clamorosa, con un margine di punti al di là di ogni più rosea aspettativa. La realtà dei fatti è che dobbiamo riuscire a trovare una soluzione rapida e ritrovare la forza per vincere le partite che ci aspettano nei prossimi giorni. La nostra fede sportiva nei confronti del Napoli non tramontera’ mai. Avanti Napoli saremo sempre con te al di là del risultato.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”