The Report Zone

Notizie e Reportage

NATALE A FALCIANO – Grande inizio con musica, local food, spettacoli pirotecnici e molto altro

Si è svolta ieri sera l’inaugurazione del Natale a Falciano del Massico, una manifestazione che, negli anni, è divenuta un vero e proprio punto di riferimento per un intero territorio, se non altro, per la vasta serie di eventi che, da sempre, si svolgono fino a dopo il giorno dell’Epifania.

Così, ieri sera, l’accensione delle luminarie, con il taglio del nastro alla presenza dell’amministrazione comunale, polizia municipale, protezione civile e centinaia di presenti, non delude le aspettative.

La villa comunale si è trasformata in un vero e proprio villaggio incantato. Numerose le casette in legno adibite a mercatini e local food, luminarie d’autore, la casa di Babbo Natale. Ma non solo. Come di consueto, attrazioni per i più piccoli e musica di alto livello. Ieri, per l’occasione, il Dj set con Vitale e Delfino.

In pochi minuti, dal taglio del nastro, l’evento ha avuto anche un’enorme risonanza in rete e sui social, con decine di foto, video e dirette dell’evento.

Impressione davvero positiva, con turisti e partecipanti realmente entusiasti. Ad esprimere gratitudine a tutti i presenti, sono arrivate anche le parole del sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava che, a nome di tutta l’amministrazione comunale ha dichiarato: “Ogni volta è una grande emozione inaugurare il Natale a Falciano del Massico! Una serata stupenda, tanta la partecipazione dei cittadini e dei bambini che sono i veri protagonisti del nostro Natale! Le loro infinite parole di apprezzamento ripagano in pieno il duro lavoro svolto nell’organizzare tale evento. Grazie all’Amministrazione comunale e a tutti i volontari che hanno reso possibile tutto questo. È solo l’inizio, ci aspetta un mese ricco di emozioni! Vi aspettiamo nei prossimi giorni, venite a visitare il nostro villaggio di Babbo Natale (mercatini natalizi, luci d’artista, animazione per bambini e spettacoli musicali).
Non ve ne pentirete! Come sempre il Natale è Falciano del Massico”.

A seguire, stasera, si continua con nuovi eventi. Oggi, alle ore 18:00, animazione per bambini a cura della Giuly’s Animation. Alle ore 18:30, la magia comica con il cabaret di Mago Sasà. Di seguito (a fine articolo) la locandina degli eventi in programma oggi. Sul nostro canale Thereportzone vi proporremo tutti gli aggiornamenti sull’evento fino al giorno dell’Epifania.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”