


Tiene banco la notizia del cadavere dell’anziana donna di 77 anni ritrovato in un baule, sigillato con nastro adesivo. Nelle prossime ore si attendono i risultati dell’esame autoptico. (LEGGI QUI)
Solo grazie alla autopsia si potrà realmente chiarire la causa del decesso di C.I..
A seguito del ritrovamento del cadavere, nei pressi dei Palazzi Cirio, in un’abitazione, è stato aperto un fascicolo che vede indagata la figlia di 40 anni dell’anziana morta.
La donna, avrebbe parlato con i carabinieri raccontando che la madre aveva avuto circa due mesi fa un incidente domestico, in particolare era caduta battendo la testa ed era deceduta, ma lei non aveva i soldi per il funerale e aveva così chiuso il corpo in un baule.
E’ emerso, però, attraverso le indagini dei carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, che la 40enne ha percepito nel frattempo due mensilità di pensione. Solo grazie all’autopsia, dunque, si potrà stabilire se la 77enne è realmente morta a causa di un incidente domestico o se, invece, sia stata uccisa.
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola