


“A Natale Compriamo Locale”, è questo il titolo della campagna supportata dalla sindaca Giuseppina Di Biasio e dall’Amministrazione comunale. Uno slogan che parla chiaro e che va palesemente a supporto di tutte le attività commerciali ed imprenditoriali del territorio.
Una tematica importante e che spesso balza ai tavoli istituzionali e che nei periodi di festività, come nelle emergenze (pensiamo al periodo della pandemia da Covid-19), assume un carattere maggiore.
La sindaca Giuseppina Di Biasio, ci ha riferito: “Non soltanto nei periodi di festività spetta ad ognuno di noi preservare e supportare le attività commerciali locali. Scuramente, però, sono momenti in cui siamo chiamati ad una maggiore sensibilizzazione. Da sindaca, ma ancor prima anche da cittadina, pensato che le nostre attività commerciali vanno valorizzate e sostenute, e parliamo di un supporto che non è assolutamente a senso unico se prendiamo in considerazione, oltre che alle grosse quantità, anche le altissime qualità dei prodotti proposti dai nostri commercianti locali”.
Lo slogan, continua: “Se le attività commerciali sono la vita di Carinola, facciamo un regalo alla nostra città”.

Altre
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola
SPARANISE – ACCECATO DALLA GELOSIA ACCOLTELLA ALL’ADDOME UN 34ENNE. RICERCATO DAI CARABINIERI
MONDRAGONE – Trovato con oltre 300 dosi di cocaina: 27enne arrestato