


“È una storia atroce che seguirò passo dopo passo. La Polizia Stradale mi ha assicurato che la bambina è al sicuro nelle loro mani e che il magistrato ha già avviato tutte le procedure per l’attivazione dei servizi sociali, per risalire ai genitori e ricostruire l’accaduto. Non c’è mai una ragione valida per abbandonare un bambino, è un gesto disumano e inaccettabile. I genitori di questa bambina vanno individuati e, se fosse confermato l’abbandono, puniti duramente. Una storia straziante proprio nel giorno di Capodanno.
Un plauso va fatto a Pino Grazioli, alle persone che hanno individuato e messo al sicuro la bambina e alla Polizia Stradale, intervenuta prontamente”. Questo quanto dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra che è subito stato contattato dal giornalista Pino Grazioli sulla vicenda della bambina di 5 anni ritrovata in strada dal proprietario di una attività commerciale di Mondragone. L’uomo l’aveva vista sul marciapiedi smarrita. Allertate le forze dell’ordine e la Polizia Stradale. Adesso si sta cercando di fare luce sulla vicenda.
Altre
DROGA NEL CENTRO SPORTIVO. BLITZ DEI CARABINIERI, SCATTANO 3 ARRESTI E 2 DENUNCE
Prima partecipa ad una rissa, poi prende una birra dall’alimentari senza pagare e minaccia la proprietaria. Infine aggredisce i carabinieri: arrestato
MONDRAGONE – Distilleria Petrone, nasce l’amaro “Escilo”, in collaborazione con Casa Surace