


(Editoriale a cura di Lello Santoro) Prima gara del nuovo anno fuori casa per i nostri campioni d’Italia. Gli azzurri affronteranno il Torino allenato da Juric. Si tratta di una trasferta piena di dubbi ed insidie soprattutto perché la compagine allenata da mister Mazzarri deve fare i conti con la precaria condizione atletica e assenze pesanti.
È stato acquistato un nuovo calciatore, si tratta di Pasquale Mazzocchi, difensore proveniente dalla Salernitana. Un benvenuto in maglia azzurra per lui. Sono in programma altri acquisti di cui parleremo quando sarà ufficiale. Chiunque arriverà dovrà essere accolto come merita. Siamo in difficoltà, inutile negare l’evidenza. Ma siamo anche tifosi irriducibili. Sostenere i nostri colori e la nostra fede sportiva deve valere innanzitutto quando le cose non vanno per il verso giusto. Aspettiamo cosa accadrà nei prossimi giorni e soprattutto ci aspettiamo una bella presentazione contro i granata piemontesi.
Forza Napoli sempre e comunque al di là del risultato.
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola