Continua ad inorgoglire un’intera città, la sua città, e nonostante i suoi ampi giri per il mondo, a contatto con i più famosi personaggi, lui non abbandona mai. Parliamo di Valerio Taglialatela che, anche in occasione di queste festività natalizie, non perde occasione di far prendere la scena.
Nei giorni scorsi, infatti, nel palazzo San Teodoro in via Chiaia a Napoli, Valerio Taglialatela è stato impegnato nell’organizzazione di una grande festa di compleanno del rinomato chirurgo plastico Stefano Santoro.
Una festa in stile anni 20 con piume, collane di perle e tutto quanto richiami al mondo dello spettacolo in stile charleston. Una festa curata nei minimi dettagli da un Taglialatela ormai sempre più ricercato nel mondo degli eventi su scala nazionale ed internazionale.
Del resto, arrivano a fiumi i messaggi di orgoglio da parte di chi osserva, di chi lo segue, di chi lo vede in televisione all’improvviso e anche da parte delle istituzioni locali, comunali e regionali, che non perdono occasioni per congratularsi con lui.
L’occasione della festa nello storico palazzo San Teodoro è stata anche quella di festeggiare i quarant’anni di attività del noto professore Vincenzo Argenzio, zio di Santoro e a “capo” di una grossa attività di famiglia, che da tempo oramai è rinomata in tutta la Campania e non solo.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta