



Gli eventi legati al Natale mondragonese si concludono con due importanti appuntamenti.
Venerdì 5 gennaio ore 20:30 si veste a festa il nostro storico quartiere Sant’Angelo che tra specialità tipiche e posteggia itinerante, sarà poi impreziosito dal concerto del grande Eddy Napoli, voce storica dell’orchestra italiana di Renzo Arbore, con uno spettacolo che è un viaggio cantato e raccontato attraverso poesie, aneddoti e canzoni con una particolare attenzione dedicata a Vincenzo De Crescenzo, padre di Eddy Napoli e autore del brano Luna rossa.
Giorno 6 La Befana scende in Piazza Umberto alle ore 10:30, per regalare un momento indimenticabile ai nostri piccoli bambini. Con variety cartoon show tutti i più amati supereroi e beniamini dei bambini e delle bambine arrivano in città un unico spettacolo interamente DAL VIVO!
Musica, balli, arti circensi, spettacoli luminosi e molto altro a stupire e far sognare. Seguirà l’artista 8 il bassotto pluripremiato a livello internazionale, che, con una faccia di gomma ed un cervello che gli rimbalza, ha creato numeri incredibili, oltre i limiti del possibile. Non mancherà un’affettuosa befana a regalar dolciumi e qualche pezzetto di carbone e tanta musica ed animazione”.
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola