The Report Zone

Notizie e Reportage

CELLOLE – Addio al Dott. Aldo Izzo, due volte sindaco

Addio al Dottor Aldo Izzo, uomo di grosso spessore e personalità che per la cittadina di Cellole ha rappresentato molto, essendo stato sindaco per ben due volte.

Numerosi i messaggi che si stanno susseguendo in rete. Messaggi di cordoglio, memoria e vicinanza alla famiglia. Tanti gli amici del Dottor Izzo.

Emblematico, in tal senso, il messaggio di ricordò pubblicato dal sindaco Guido Di Leone, che vi proponiamo qui di seguito:


“Caro Aldo, è davvero difficile trovare le parole per salutarti. Voglio dirti solo grazie per essermi stato accanto, sei stato per me una persona importante. Grazie per i consigli che mi hai dato in questi anni. Oggi piango un grande Uomo, che oltre ad essere stato un grande Medico, sempre accanto ai problemi delle famiglie, è stato il Sindaco di Cellole.
Sei stato un faro per tante famiglie, vedevano in te una guida, un punto di riferimento.
Aldo Izzo era una persona buona, amava la sua Famiglia, il suo Lavoro, la sua Città.
Ricordo le sue lacrime di emozione quando vincemmo, quel suo abbraccio lo porterò per sempre nel mio cuore. Non dimenticherò il periodo di piena pandemia, dove ha più volte dimostrato la sua grande esperienza di Medico. Mi stringo al dolore di sua Moglie, dei sui amati Figli e di tutta la sua Famiglia.
Oggi Cellole piange un grande Uomo che ha scritto e ha fatto parte della storia della nostra Città. Ti ricorderò per sempre. Cellole non ti dimenticherà mai. Ciao Aldo, fai buon viaggio e che la terra ti sia lieve. Arrivederci Dottó”.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”