


(Editoriale a cura di Lello Santoro) Il Napoli spettacolare dal punto di vista del gioco degli ultimi anni ha deliziato forse fin troppo il nostro “palato” calcistico.
Il campionato in corso è iniziato nel peggiore dei modi e sta proseguendo con alti e bassi. Non sarà possibile al momento rivedere il bel Napoli della stagione scorsa e non so dire se nelle prossime partite vedremo qualche miglioramento sull’affrontare i nostri avversari con un gioco più propositivo. Ad oggi non si può fare di più.
Ci va quasi tutto storto: infortuni a raffica, giocatori scontenti, allenatore sbagliato in partenza con relativa preparazione atletica a dir poco approssimativa. I veri tifosi continuano a sostenere i campioni d’Italia e tra questi c’è anche il sottoscritto fin quando sarò capace di intendere.
Nella gara disputata a Roma con la Lazio il risultato è stato di 0 a 0. Una squadra, quella azzurra priva di tanti giocatori importanti per varie ragioni.
Certo è che bisogna migliorare nel reparto offensivo e tirare in porta più spesso. Sarà il Verona che verrà a farci visita nella prossima giornata.
Bisogna vincere e conquistare l’intera posta in palio per smuovere la classifica. Per il momento non mi resta che ribadire il motto del nostro vivere sportivo Forza Napoli sempre al di là del risultato.
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola