The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE CITY – Ieri la bellissima iniziativa di beneficenza allo Stadio Conte

Ieri, bellissima giornata di Sport e Beneficenza allo stadio Conte di Mondragone.

La società Mondragone City, vince sia sul campo, sia fuori dal campo con un gran gesto di solidarietà da parte di tutti i tifosi e del Presidente Alfredo Campoli il quale, in collaborazione con il direttore dell’area marketing Alfredo Opera e il mister Mario Pagliuca, hanno ospitato e dato sostegno a un’associazione dell’infanzia, LA FONDAZIONE RONALD MCDONALD.

La fondazione, offre alloggi alle tantissime famiglie e ai bambini malati nelle città di Roma e Milano.

La fondazione, che compie 25 anni, ha ospitato, nel corso di questi anni, oltre 50.000 persone.

“Casa Ronald -fanno sapere dallo staff Mondragone City- ospita una nostra concittadina, la piccola Gioia e la sua mamma da circa 8 mesi e considerato il tutto abbiamo deciso di attenzionare questa associazione e devolvere una quota a favore della stessa, per vicinanza e per tutti gli alloggi dati ai bambini che urgono cure giornaliere”, oltre che alle loro famiglie. Siamo noi stessi a congratularci per la grande partecipazione alla bellissima iniziativa”.

Un altro momento importante che sottolinea la volontà del Presidente Campoli e di tutta la società di andare ben oltre il campo, con una missione che potremmo definire “sociale” e rivolta a tutti, piccoli, grandi, oltre al grande coinvolgimento continuo delle associazioni.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”