Ospedale di Maddaloni, Santangelo: cronoprogramma rispettato, torna l’ortopedia. E da lunedì ulteriore accelerata per i lavori del pronto soccorso
«Ancora un altro punto del cronoprogramma fissato con il direttore generale dell’Asl Amedeo Blasotti e il sindaco Andrea De Filippo è stato rispettato: all’ospedale di Maddaloni, infatti, sono ripresi gli interventi di ortopedia.
Stamani dopo un lungo percorso organizzativo sono stati effettuati dal case manager dr Mario D’Addiego e dal Direttore del Dipartimento Chirurgico dr Bruno Di Maggio interventi nell’ambito del PACC (percorsi ambulatoriali complessi e coordinati).
Tali interventi saranno replicati ogni giovedì. Questo non è l’unico impegno che è stato rispettato: da lunedì 4 marzo, infatti, sarà impressa un’ulteriore accelerata ai lavori del nuovo pronto soccorso per il quale siamo riusciti ad ottenere investimenti per oltre 7 milioni di euro.
Così come ho sempre detto l’ospedale tornerà centrale nel piano dell’offerta sanitaria provinciale e regionale. Chiaramente vigileremo affinché anche i passaggi successivi del cronoprogramma saranno rispettati». Lo ha dichiarato Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania.
Altre
MONDRAGONE/CASANOVA/SPARANISE – Tragedia lungo la Provinciale: Sara se ne va a 27 anni
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Roma: i ragazzi di Conte pronti per la sfida ai capitolini giallorossi
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo