The Report Zone

Notizie e Reportage

Ospedale di Maddaloni, Santangelo: “Cronoprogramma rispettato, torna l’ortopedia. E da lunedì ulteriore accelerata per i lavori del pronto soccorso”

Ospedale di Maddaloni, Santangelo: cronoprogramma rispettato, torna l’ortopedia. E da lunedì ulteriore accelerata per i lavori del pronto soccorso

«Ancora un altro punto del cronoprogramma fissato con il direttore generale dell’Asl Amedeo Blasotti e il sindaco Andrea De Filippo è stato rispettato: all’ospedale di Maddaloni, infatti, sono ripresi gli interventi di ortopedia.

Stamani dopo un lungo percorso organizzativo sono stati effettuati dal case manager dr Mario D’Addiego e dal Direttore del Dipartimento Chirurgico dr Bruno Di Maggio interventi nell’ambito del PACC (percorsi ambulatoriali complessi e coordinati).

Tali interventi saranno replicati ogni giovedì. Questo non è l’unico impegno che è stato rispettato: da lunedì 4 marzo, infatti, sarà impressa un’ulteriore accelerata ai lavori del nuovo pronto soccorso per il quale siamo riusciti ad ottenere investimenti per oltre 7 milioni di euro.

Così come ho sempre detto l’ospedale tornerà centrale nel piano dell’offerta sanitaria provinciale e regionale. Chiaramente vigileremo affinché anche i passaggi successivi del cronoprogramma saranno rispettati». Lo ha dichiarato Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”