


Importante giornata dedicata alla sensibilizzazione, alla lotta contro le dipendenze e ad un corso di autodifesa personale per le donne quella di lunedì prossimo a Falciano del Massico. A partire dalle ore 17.30, presso l’Oratorio Betania, l’Associazione IL silenzio Uccide, con il Patrocinio morale del Comune di Falciano del Massico, inaugurerà un corso di autodifesa dedicato alle donne. Il corso, sarà eseguito dalla maestra Rossella Sorrentino.
Nella stessa giornata, dalle ore 16.30 presso Piazza Capuano, ci sarà un incontro dal titolo Superiamo del Dipendenze. Si tratta di un incontro di sensibilizzazione e di informazione sulle dipendenze.
“Una giornata che dedicheremo a tematiche di fondamentale importanza” -ha dichiarato il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava. “Ci preme sottolineare -ha continuato il primo cittadino- l’impegno della nostra amministrazione, in tal senso. Un impegno volto a tenere viva e attiva l’attenzione su argomenti importanti per tutta la sfera sociale”.
“Sempre dalla parte delle donne in difficoltà e di ogni tipo di fragilità” -ha chiosato l’Assessora Antonietta Rucco. Di seguito, le locandine dei due importanti eventi in programma con tutti gli ulteriori dettagli.


Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola