


Il Comune di Falciano del Massico continua il percorso verso i vantaggi della Comunità Energetica. Vantaggi volti alle tecnologie del nuovo millennio e d’avanguardia. Un percorso che, fra le varie tappe, conta quella di lunedì prossimo, 8 aprile, momento in cui saranno esposti i particolari del progetto.
I vantaggi, come dicevamo, sono numerosi. Per l’intera comunità, ma soprattutto per imprese e singoli cittadini che potranno praticamente vedersi montare, ad esempio, pannelli fotovoltaici e solari a costo zero. Il percorso, come dicevamo, sarà ben spiegato nella conferenza di lunedì lanciata dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava con le seguenti parole:
“Continua il percorso dell’Amministrazione comunale per la costituzione della Comunità energetica di Falciano del Massico.
Una grande opportunità per i cittadini e le imprese del territorio che potranno trarre numerosi benefici dal processo di transizione ecologica!
Vi aspettiamo lunedì 8 aprile alle ore 16.30 presso la Sala consiliare del Comune di Falciano del Massico per illustrare il progetto e informare i cittadini su come essere partecipi e protagonisti della comunità energetica! Costruiamo il nostro futuro…

Altre
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
MONDRAGONE – Estremo gesto di una donna di 67 anni in via Gorizia: oggi i funerali
SPARANISE – In fuga dop l’aver accoltellato un 34enne, si costituisce ai carabinieri