The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Atto intimidatorio al consigliere Freddino, il messaggio di solidarietà dell’amministrazione comunale. Dopo la denuncia sono partite le indagini

FALCIANO – Atto intimidatorio al consigliere Freddino, il messaggio di solidarietà dell’amministrazione comunale. Dopo la denuncia sono partite le indagini

Un brutto episodio di cronaca avvenuto a Falciano del Massico ai danni del consigliere comunale e Capogruppo Corrado Freddino.

La scoperta, questa mattina, quando,in procinto di mettersi in auto, il consigliere Freddino ha visto una bottiglia di plastica poggiata sul parabrezza. Prendendola, per metterla via, ha sentito puzza di benzina accorgendosi subito dopo che, all’interno della stessa bottiglia, c’era in realtà ancora del liquido infiammabile. Girandosi attorno e guardando il veicolo, infine, si è accorto che lo stesso era stato cosparso di benzina.

Subito la denuncia presentata ai carabinieri. Adesso, sono partite le dovute indagini.

Numerosi i messaggi di solidarietà e vicinanza all’esponente politico. In primis, si registra il messaggio di solidarietà dell’amministrazione guidata dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, a nome di tutta Falciano Bene Conune: “Gesti di questo genere vanno condannati e soprattutto bisogna affidarsi alle autorità e lasciare che le forze dell’ordine facciano le dovute indagini. Siamo vicini al nostro Capogruppo Corrado Freddino, ora più che mai”.

Molti altri messaggi di vicinanza, poi, da parte di amici e della cittadinanza tutta.

L’augurio è che presto si possa fare chiarezza. In tal senso, bisogna attendere l’operato delle forze dell’ordine incaricate, riponendo nelle stesse massima fiducia, diffidando da voci di paese che potrebbero andare a rendere soltanto più difficile e pesante una situazione già complicata.

Anche da parte della nostra intera redazione solidarietà e vicinanza al consigliere comunale e Capogruppo Corrado Freddino.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”