The Report Zone

Notizie e Reportage

NOCELLETO – Promozione per merito straordinario a Marco Razzino, Vice Ispettore della Polizia di Stato

NOCELLETO – Promozione per merito straordinario a Marco Razzino, Vice Ispettore della Polizia di Stato


“Vice Ispettore della Polizia di Stato, Marco Razzino. Promozione per merito straordinario, evidenziando straordinarie capacità professionali e operative espletava un’attività di soccorso pubblico che consentiva di trarre in salvo un uomo il quale dopo aver oltrepassato il parapetto di un ponte tentava di lanciarsi nel vuoto”.

Sono queste le motivazioni per le quali, oggi, in occasione del 172° Anniversario della Polizia di Stato, Marco Razzino, Vice Ispettore della Polizia di Stato, originario di Nocelleto e sposato a Falciano del Massico, ha ricevuto la “promozione per meriti straordinari” risalente al periodo in forza alle Volanti di Roma.

“Per il grande risultato professionale ottenuto -ha scritto sui social- il mio ringraziamento va a coloro che sono stati parte integrante del mio percorso, fratelli oltre che colleghi.
Grazie a tutti. Auguri alla Polizia di Stato”.

Un momento di grande soddisfazione, personale e professionale, che va a coronare un gesto eroico compito precedentemente. Un orgoglio per l’intera comunità nocelletese e per l’intero territorio.

Il Vice Ispettore della Polizia di Stato, Marco Razzino, è attualmente in servizio a Castel Volturno. Classe 89, presta servizio nella Polizia di Stato dal 2012. Da parte della nostra redazione i più sinceri, profondi e vivi auguri. Ad Maiora.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”