Il Lungomare palcoscenico della Prima edizione della “Medio Fondo Città di Mondragone” con la partecipazione di oltre 300 ciclisti, grazie alla collaborazione tra l’Asd Free Bike Napoli e il Comune di Mondragone.
Si terrà oggi domenica 14 Aprile, con partenza ed arrivo in Piazza Conte la gara ciclistica che vedrà il Lungomare protagonista dell’evento organizzato dall’Associazione sportiva dilettantistica FREE BIKE, il cui presidente è il sig. Paolo Pagano, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Francesco Lavanga, su iniziativa della Consigliera Comunale Luisa Spatrisano e dell’assessore Claudio Petrella.
La stessa ha dichiarato: “la manifestazione ed il percorso proposto dall’Associazione, risulta- no essere una importante vetrina delle bellezze naturali e culturali della nostra città. Trattasi di una manifestazione che andrà ad arricchire sempre più la promozione turistica dell’intero territorio Domizio in quanto il percorso della gara andrà ad attraversare anche i Comuni limitrofi”.
“La gara ciclistica – ha aggiunto l’Assessore Claudio Petrella – non è dunque soltanto un’occasione per gareggiare, ma sarà un vero biglietto da visita della nostra realtà verso i numerosi appassionati e non solo che per l’occasione della manifestazione verranno in città”.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta