The Report Zone

Notizie e Reportage

L’EDITORIALE – Napoli – Frosinone 2-2 Il Frosinone fermato dai campioni d’Italia: ciociari ancora in lotta per la permanenza in Serie A

(Editoriale a cura di Lello Santoro) Napoli – Frosinone 2-2 Il Frosinone fermato dai campioni d’Italia: ciociari ancora in lotta per la permanenza in Serie A.

Un Frosinone forte e compatto non riesce nell’intento di fare bottino pieno sul campo del Napoli. I padroni di casa riescono clamorosamente ad ottenere il vantaggio con Politano.

La reazione dei ciociari è dignitosa e vengono graziati dagli errori sotto porta dei campioni d’Italia. Poi ci pensa Fabbri oggi schierato in veste di arbitro a dare una chance ai ciociari. Viene infatti concesso un calcio di rigore che però è bloccato da Meret.

Quest’ultimo, forse colpito dal sole cocente regala a Cheddira una palla agli avversari che gentilmente ringraziano. Per una pura casualità a tornare in vantaggio sono i padroni di casa.

Poi nelle fasi successive della partita, il Frosinone dimostra di avere più motivazioni mentali e trova il pari sempre con Cheddira, calciatore in prestito al Frosinone e di proprietà proprio della squadra partenopea. Ironia della sorte, si potrebbe dire. Il pari non serve a molto per entrambi.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”