


“Stamani ho firmato il DECRETO DI NOMINA A TITOLO GRATUITO DEL DIRETTORE ARTISTICO DELLA PINACOTECA D’ARTE CONTEMPORANEA DI MONDRAGONE (PACOM) “CLAUDIO DI LORENZO”.La scelta e’ ricaduta sulla competenza e professionalità del professore Pasquale Sorrentino.
L’approvazione delle linee guide così come la nomina del direttore, sono il primo gradino da cui partire per una nuova e più ricca programmazione culturale.
A Pasquale vanno i ringraziamenti per aver accettato la nomina da parte di tutta l’amministrazione comunale. A lui chiediamo di dare una identità unica e riconoscibile della nostra Pinacoteca, in cui coniugare e valorizzare il nostro passato con la contemporaneità.
È un obiettivo a cui teniamo molto perché siamo convinti che non c’è interesse a visitare un luogo se in questo luogo non vi si ritrova offerta culturale. Ad Maiora professore Sorrentino”. Lo ha dichiarato il sindaco Avv. Francesco Lavanga.
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola