The Report Zone

Notizie e Reportage

ELEZIONI C. VOLTURNO – Forza Italia: “Anastasia Petrella svela il suo vero volto”

COMUNICATO STAMPA FORZA ITALIA: “ANASTASIA PETRELLA SVELA IL SUO VERO VOLTO”

La candidata sindaco vira a sinistra e inizia la campagna elettorale in piena ’illegalità CASTEL VOLTURNO, 26 APRILE – “Forza Italia Castel Volturno saluta con favore e accoglie con entusiasmo la candidata ufficiale del centrosinistra in questa competizione comunale, ovvero Anastasia Petrella.

Con l’adesione al suo progetto politico di Pd, liste di sinistra e movimento 5 stelle, finisce così l’ equivoco per il quale la Petrella sarebbe rappresentativa anche di un voto moderato o di centrodestra. Del resto Anastasia Petrella è sempre stata la referente del noto esponente regionale piddino Gennaro Oliviero per Castel Volturno, dunque questa alleanza non fa che rivelare il cuore comunista della candidata sindaca, che ha gettato la maschera e si è palesata per ciò che realmente rappresenta, ovvero una sinistra alla ribalta, anche se all’interno del partito democratico, tale decisione lascia molti “morti e feriti” sul campo.

Nel Pd ha infatti prevalso la voglia di vincere a tutti i costi, sacrificando la coerenza e la dignità politica di chi a onor del vero, ha rappresentato l’unica reale opposizione a questa maggioranza in consiglio comunale. Nel frattempo la campagna elettorale di Anastasia Petrella prosegue imperterrita anche in barba al regolamento comunale che prevede l’abolizione dei cartelloni pubblicitari abusivi sparsi illegalmente sulla Domitiana.

In buona sostanza, a discapito dei propositi scritti sui cartelli dalla candidata, la Petrella ha consegnato il suo volto alla criminalità che gestisce illegalmente i 6×3 disseminati sul territorio.

Bene ha fatto il nostro candidato Pasquale Marrandino a non piegarsi a queste logiche, dato che da vicesindaco aveva fatto approvare una regolamentazione – ancora non resa effettiva dall’attuale giunta con la scusa di una presunta mancanza di fondi per eliminare fisicamente i cartelli abusivi – sui manifesti pubblicitari che invadono la città e che rappresentano anche un pericolo per l’ incolumità degli automobilisti. Invece la Petrella e quel che resta della sinistra castellana, evidentemente in crisi di astinenza di visibilità per il fatto di aver condotto un’opposizione consigliare in pieno anonimato, ha preferito impostare la sua campagna elettorale nel pieno disprezzo delle regole.

Invitiamo gli elettori moderati a diffidare di tale campo largo che non ha un progetto o un programma condiviso ma che di fatto risulta essere una somma di liste e di persone che pur di vincere e tornare al potere si sono messe insieme nonostante non abbiano nulla in comune. Ma confidiamo nel buon senso dei cittadini, che stanchi di essere presi in giro dalla famiglia Petrella, certamente non consegneranno le chiavi del comune alla cugina del sindaco uscente. Coordinamento Comunale di Forza Italia

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”