di Maria Assunta Cavallo. Due gravissimi incidenti stradali si sono verificati nel casertano la notte scorsa quasi contemporaneamente.
A Villa Literno, in via delle Dune, due auto si sono frontalmente scontrate terminando la loro corsa una sul bordo della carreggiata e l’altra ribaltandosi al centro della carreggiata, con tre giovani passeggeri rimasti incastrati nell’abitacolo.
Sul posto sono giunti Immediatamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Aversa per estrarre dalle lamiere i tre giovani rimasti feriti in modo molto grave e poco dopo purtroppo deceduti.
Tra le vittime c’era anche Dimitri Tammaro Iannone, 25 anni, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a “Il Collegio”. Il secondo incidente stradale è avvenuto sulla SS7, nel comune di Caserta, dove è intervenuta la squadra della sede Centrale del Comando di Caserta che ha dovuto recuperare un ragazzo di 20 anni, sbalzato fuori dall’abitacolo della propria auto e finito in una scarpata adiacente la strada, con tecniche S.A.F. ( Speleo Alpino Fluviale). Purtroppo anche in questo caso, il ragazzo è deceduto.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta