The Report Zone

Notizie e Reportage

C. VOLTURNO AL VOTO – Parco Scatozza e Piazzetta Baia Verde, bagno di folla per Marrandino: Siamo vicini al senso di riscatto della gente

Ha fatto il pieno, il candidato sindaco per le Amministrative di Castel Volturno Pasquale Marrandino, con la sua squadra. Incontri con la cittadinanza che stanno riscuotendo un consenso sempre maggiore.

A premiare lui è la sua squadra, il senso di vicinanza verso quella gente che sente e vive un forte senso di riscatto. Così, il 18 e 19 maggio, rispettivamente presso Parchetto Scatozza e Piazzetta Baia Verde, molti sostenitori sono scesi per strada, a sostegno.

Lo ha sottolineato lo stesso candidato sindaco Pasquale Marrandino, con le seguenti affermazioni: “Proseguono i nostri incontri tra la gente, in quelle strade in cui si sente forte il desiderio di riscatto. Scegliamo di accorciare le distanze raggiungendo ogni località e presentando li i nostri candidati della zona stessa in modo da consentirgli di metterci la faccia proprio in quei luoghi che domani dovranno rappresentare e difendere ad ogni costo. Noi scegliamo la qualità piuttosto che la quantità, noi cerchiamo resistenti a Castel Volturno che vivono e amano Castel Volturno, noi cerchiamo dalle persone il calore ma soprattutto la fame di proposte, temi, contenuti e curiosità. Vogliamo dare risposte concrete e prospettive realizzabili ad una città che sta per scegliere il proprio futuro”.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”