IL 28 MAGGIO IL DRAGO E LA VENERE, SIMBOLI DELLA CITTA’, SARANNO POSTI AL CENTRO DELLE ROTONDE DELLA DOMIZIANA
Mondragone – Martedì prossimo 28 maggio saranno collocate al centro delle ro- tatorie poste sulla Domiziana, i due principali simboli distintivi della città di Mon- dragone. – annuncia l’Assessore all’Urbanistica ed Arredo Urbano avv. Claudio Petrella.
Un miglioramento decorativo, approvato l’anno scorso in Giunta, che insieme al Capogruppo Consiliare di “Città Futura” dott.ssa Luisa Spatrisano, abbiamo voluto e condiviso con l’intera amministrazione comunale guidata dal Sindaco avv. Francesco Lavanga”.
“Dopo aver seguito tutto l’iter amministrativo e come comunicato già da alcuni mesi – prosegue la Consigliera Spatrisano – le due rotatorie stradali, oggetto di arredo urbano, saranno allestite con l’opera raffigurante “la Venere” che sarà collo- cata al centro della rotonda posta all’intersezione della Domiziana con viale Mar- gherita mentre l’opera ispirata al “Drago” sarà posta a quella nell’intersezione con via Razzino.
“Con lo scopo di far conoscere ancor di più le due preminenti immagini cittadine e di abbellire le due rotatorie stradali, che rappresentano punti centrali di ingresso nella nostra città – concludono l’assessore Petrella e la Consigliera Spatrisano.
La “Venere Sinuessana” ed il “Drago” che capeggia sullo stemma comunale, ac- coglieranno, da questa estate, ormai alle porte, tutti i vacanzieri e passanti della Domiziana”. Appuntamento dunque per martedì alle ore 12.00.
Altre
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Roma: i ragazzi di Conte pronti per la sfida ai capitolini giallorossi
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri