The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Successo internazionale per il giovane pugile Savarese

Il pugile Mondragonese Savarese Francesco delle Fiamme ORO CASERTA del maestro Giuseppe Perugino si aggiudica il dual Match Internazionale contro la Romania a Pellaro, Reggio Calabria.

Evento organizzato dalla società Amaranto Boxe del maestro Paolo Lelo che ha ospitato gli atleti per questo ottimo evento di pugilato internazionale dal 26 al 29 Maggio.

Savarese vince entrambi i 2 Match con la sua tecnica pulita e tattica, un grande talento naturale che gli ha permesso di mettere in bacheca questo altro grande successo.

“Volevo ringraziare tutto il mio staff che mi segue e il mio maestro Giuseppe Perugino Fiamme ORO CASERTA stiamo facendo un ottimo lavoro e i tanti sacrifici ripagano”.

Ricordiamo che il 21 Giugno alle ore 19:30 presso il palazzetto dello sport di Mondragone via Fantini ci sarà il primo grande evento di pugilato Olimpico internazionale organizzato dalla ASD Team Rodari Boxe del tecnico Savarese Antonio in collaborazione con la Tifata Boxe Prisco Perugino che vedrà i 2 pugili Mondragonesi Savarese Francesco e Viola Vincenzo insieme alla squadra delle Fiamme ORO contro l’Irlanda, una delle nazioni più forti del Pugilato, con l’ospite d’onore che presenzierà l’evento il campione Olimpico e Mondiale Roberto Cammarelle il tutto ripreso da Canale 8 digitale terrestre e il canale social Sport Event. Interverranno istituzioni locali e ospiti importanti.


TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”