

La Venere ed il Drago, due simboli indiscutibili della città di Mondragone, adesso prendono la scena al centro delle due più grandi rotatorie al centro della città. L’installazione è avvenuta nella giornata di ieri, e sono già tantissimi i cittadini, ma non solo, ad aver apprezzato.
Le due installazioni sono state inaugurate alla presenza di cariche istituzionali locali ed in presenza della Polizia Municipale.
Qualche giorno fa, la Consigliera Spatrisano e l’Assessore Petrella avevano detto: “Dopo aver seguito tutto l’iter amministrativo e come comunicato già da alcuni mesi – prosegue la Consigliera Spatrisano – le due rotatorie stradali, oggetto di arredo urbano, saranno allestite con l’opera raffigurante “la Venere” che sarà collocata al centro della rotonda posta all’intersezione della Domiziana con viale Margherita mentre l’opera ispirata al “Drago” sarà posta a quella nell’intersezione con via Razzino.
“Con lo scopo di far conoscere ancor di più le due preminenti immagini cittadine e di abbellire le due rotatorie stradali, che rappresentano punti centrali di ingresso nella nostra città – concludono l’assessore Petrella e la Consigliera Spatrisano.


Altre
CAGNOLINA LASCIATA SENZA ACQUA E SENZA CIBO. SHAILA SALVATA DAI CARABINIERI
MONDRAGONE – La Rocca Montis Dragonis fra “I Luoghi del Cuore FAI”, sul sito ufficiale il voto libero e gratuito per salvaguardare questo immenso patrimonio
FALCIANO – Esenzione ticket sanitario 2025: i cittadini potranno presentare i modelli in Comune