The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Giovane di 17 anni colpito da due coltellate in una lite: ecco i fatti


Di Maria Assunta Cavallo_ Tragedia sfiorata ieri sera in un noto ristorante della cittadina rivierasca.

Un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato da un 25 enne, durante un litigio.

La vittima era in compagnia di alcuni compagni di classe, tra cui una ragazzina, per consumare una pizza al tavolo, quando all’improvviso un giovane si è avvicinato al gruppo scatenando una scenata di gelosia nei confronti della sua ex.

A nulla sono valsi i tentativi della vittima di spiegare all’aggressore che la ragazza stava semplicemente consumando una pizza in compagnia di alcuni dei suoi compagni di classe, ma dopo una serie di spintoni tra i due, il 25enne ha sferrato due fendenti al 17 enne colpendolo, per fortuna solo di striscio, prima all’ avambraccio e poi al fianco.

Sul posto sono giunti i carabinieri del reparto territoriale ed un equipaggio del 118 che ha trasportato il ferito alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, per tutte le cure del caso.

Di fronte a certi eventi, non si può non provare una profonda costernazione esprimendo piena vicinanza a chi la violenza è costretta a subirla, come in questo caso. Un ragazzino finito in un letto di ospedale solo perché era in compagnia di una coetanea divenuta una vera e propria ossessione per il suo ex.
.

IL NOSTRO PRIMO LANCIO – La lite sarebbe scaturita per futili motivi, le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto.

Fatto sta che, un giovane di 17 anni sarebbe stato colpito da due coltellate ieri sera, intorno alle ore 23:00, fuori ad un bar della città.

Le ferite riportate, tuttavia, sarebbero di leggera entità.

Vedremo se emergeranno ulteriori particolari.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”