di Maria Assunta Cavallo – C’è grande attesa per l’incontro di futsal femminile, calcio a 5, dell’ASD Lady Mondragone, Presidente Alfonso Palmieri, previsto per domenica 9 giugno alle ore 16.00 al palazzetto dello sport.
Una sfida decisiva contro la squadra femminile del Pescara 1927, per aggiudicarsi la promozione nel prossimo campionato nazionale di Serie B. Un pareggio ottenuto nella gara di andata dalle giocatrici in granata, allenate dal mister Pasquale Spinosa, disputata domenica scorsa nella cittadina abruzzese, che lascia la porta aperta a qualsiasi nuovo risultato.
Ed intanto sale l’attesa dei tifosi per questa pagina di sport che entrerà sicuramente nella storia del calcio femminile, portando il nome della cittadina rivierasca, agli onori della cronaca nazionale. Intanto all’interno del team ASD Lady Mondragone, cresce l’adrenalina e le emozioni si fanno spazio nel cuore di quanti sperano che l’impegno, i sacrifici e la passione profusi durante l’intero campionato, possano portare alla vittoria finale.
Non ci rimane dunque che mandare un grosso in bocca al lupo alle atlete mondragonesi, che domenica prossima sapranno sicuramente regalarci un grande spettacolo.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta