(Editoriale a cura di Lello Santoro) La Società sportiva Calcio Napoli prepara il programma per la stagione 2024-25: Adl punta su Antonio Conte.
Tutti in attesa della presentazione del nuovo ciclo sportivo del nostro amato ed insostituibile Napoli.
La società partenopea guidata da Aurelio De Laurentiis punta su Antonio Conte nella veste di nuovo condottiero per guidare la squadra dal punto di vista tecnico. Io personalmente avrei preferito il ritorno di Maurizio Sarri.
Tuttavia da settimane si parla della presentazione del nuovo nuovo trainer che sembra davvero imminente. Accetto e rispetto la scelta della società per sacro ed immenso amore sportivo verso i colori azzurri partenopei.
Non essendoci alcuna alternativa credibile e possibile nell’animo di un vero uomo meridionale della Campania. Un tifo identitario, pietra miliare della mia fede sportiva. Fermo restando che personalmente auguro risultati positivi a qualsiasi squadra della Campania che non hanno tifosi antisportivi.
Torneremo a parlare di Conte e del suo programma non appena sarà presentato. Intanto non posso chiudere questo mio editoriale senza ribadire il motto che da sempre mi contraddistingue : Forza Napoli sempre nel bene e nel male finché sarò capace di intendere e volere.
Altre
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Roma: i ragazzi di Conte pronti per la sfida ai capitolini giallorossi
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri