The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Il sindaco Erasmo Fava e l’Amministrazione Falciano Bene Comune intervengono sugli ultimi fatti di cronaca

Alla luce degli ultimi episodi di cronaca che hanno coinvolto alcune persone del Comune di Falciano del Massico, il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale Falciano Bene Comune, commenta così la vicenda:

“Sosteniamo e ribadiamo con fermezza che ogni forma di violenza vada sempre condannata. Condanniamo la violenza contro le donne, tematica per cui, in questi nostri anni di amministrazione, tanto stiamo lavorando in termini di sensibilizzazione e battaglie. In tal senso, il presunto caso di molestia in questione rappresenta un fatto ancor più grave per la nostra comunità. E, sicuramente, alla violenza non si può rispondere con la violenza.

Sui fatti accaduti nelle ultime ore nel nostro Comune, tuttavia, lasciamo innanzitutto che le autorità giudiziarie preposte e gli inquirenti svolgano le dovute indagini. In qualità di amministratori non possiamo, in questa fase, sostituirci agli organi preposti.

La nostra condanna verso tali episodi giunge con la stessa forza e decisione che impieghiamo, quotidianamente, per costruire una società che si basi su valori e principi sani.

La nostra visione dei fatti è leggibile sulla base di quanto svolto, ad oggi, per un paese più pulito, vivibile e lontano da ogni forma di retaggio culturale.

Attenderemo l’evolversi delle indagini, sicuri che ogni forma di iniziativa volta ad un miglioramento sociale sarà fatta, ancor più di quanto, ad oggi, abbiamo fatto per il bene e l’amore della comunità”.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”