(Editoriale a cura di Lello Santoro) Antonio Conte, l’allenatore scelto dalla società calcio Napoli verrà presentato ufficialmente il 26 giugno presso i locali di Palazzo Reale nel capoluogo partenopeo.
Tuttavia da diversi giorni si sta parlando di quella che potrebbe essere la squadra da mettere a disposizione dello staff tecnico. Si sta facendo un casino esagerato perché Giovanni Di Lorenzo se ne vuole andare in un’altra squadra. Ciao e grazie per il tuo contributo caro Giovanni.
Chi indossa questa maglia deve essere convinto di poter essere in grado di dare il massimo possibile della sua professionalità. Non so cosa abbia fatto cambiare idea in pochi mesi a Di Lorenzo visto che ha firmato il rinnovo del contratto a luglio del 2023.
Secondo quanto afferma il suo procuratore vuole andare via. Va bene. Lo ripeto. Grazie. Quello che deve cambiare è certamente l’atteggiamento del presidente Adl e di chi gli è più caro. Sarà opportuno che sia dato altro ruolo al suo figliolo Edoardo, ma certamente non quello di stare intorno alla squadra e allo staff tecnico. E poi anche il Presidente stesso deve essere convinto di mettere moneta contante e costruire una squadra in grado di competere contro i poteri forti.
Per intenderci quelli che da anni consentono l’iscrizione al campionato anche a squadre con i debiti. Ma ormai parlare di queste cose è diventato inutile. Pensiamo a fare il tifo per la nostra squadra del cuore. Nel prossimo editoriale sarà possibile fare un quadro della situazione più chiaro in merito ai possibili acquisti.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta