(Editoriale a cura di Lello Santoro) Fervono i preparativi per la nuova stagione calcistica del Napoli : Intanto impazza il calciomercato.
Nel precedente editoriale avevo parlato di quelle che sarebbero state le dichiarazioni riguardo il futuro calcistico di Giovanni Di Lorenzo, capitano della nostra squadra del cuore.
Si ipotizzava che poteva andare a giocare altrove. A quanto pare potrebbe non essere così. Vedremo. Proseguono le varie trattative per capire chi vestirà la maglia azzurra. È prematuro sapere chi arriverà e chi andrà via.
Sembra che il nostro amato presidente abbia cambiato il suo modus operandi e per ora sta ponendo le sue attenzioni sul nuovo centro tecnico, mentre Conte ed il suo staff unitamente al DS Manna si stanno appunto occupando di formare una rosa di calciatori all’altezza della nostra immensa passione per i colori azzurri partenopei.
Nel mentre, i vari tifosetti d’albo d’oro, per deviare l’attenzione mediatica dalle gravi irregolarità(dal punto di vista sportivo) che si sono commesse negli ultimi anni e che vedono coinvolti vari club cosiddetti blasonati, si interessano di cosa fanno i nostri dirigenti e sono pronti a criticare.
Non attendono altro che un flop. Un aspetto ridicolo e immorale. Per alcuni anche non proprio corretto (deontologicamente parlando, per chi è giornalista ). Ma questo è un aspetto ed una mia personale opinione.
Non tornerò più su tale aspetto in quanto darei troppa ed immeritata importanza a queste persone. Dobbiamo essere superiori e lo siamo certamente.
Quindi ricapitolando :il prossimo editoriale presumibilmente lo scriverò dopo il 26 giugno, data che è stata indicata dai vari quotidiani nazionali come presentazione di Antonio Conte nei locali di Palazzo Reale. Ed il mio dogma non cambia di una virgola: FORZA NAPOLI SEMPRE.
Altre
MONDRAGONE/CASANOVA/SPARANISE – Tragedia lungo la Provinciale: Sara se ne va a 27 anni
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Roma: i ragazzi di Conte pronti per la sfida ai capitolini giallorossi
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo