The Report Zone

Notizie e Reportage

C. VOLTURNO – Dimitri Russo prende le distanze e scarica Anastasia Petrella: “L’accordo con Cesare Diana detto Kavasaky non porterà voti ma solo confusione e non capisco come lo possa digerire il PD”

Dimitri Russo prende le distanze e scarica Anastasia Petrella: “L’accordo con Cesare Diana detto Kavasaky non porterà voti ma solo confusione e non capisco come lo possa digerire il PD”

“Anzitutto sono vivo. Voglio tranquillizzare tutti i miei amici e parenti. Doveroso farlo perché Pasquale Marrandino ha detto testualmente: “Dimitri Russo ha passato gli ultimi due anni della sua vita”.

Mi tocco un attimo i gioielli di famiglia. Sono stato tirato in ballo da Pasqualia nella sua diretta streaming sull’accordo tra Anastasia Petrella e Cesare Diana. Ha chiesto cosa ne pensassi. Beh, penso che sia inaccettabile e soprattutto inspiegabile. Un accordo che non toglie e non mette nulla in termini di voti ma aggiunge solo confusione.

Che la candidatura di Cesare Kavasaky, come ho detto più volte ai suoi candidati, fosse finalizzata a prendere almeno un seggio da poter vendere per un suo incarico al miglior offerente dei due candidati al ballottaggio, era palese e scontato, ma una volta che il seggio non l’ha preso, che senso ha un apparentamento con lui? Boh!? Non capisco, inoltre, come sia stato “digerito” dal PD. Rifiutarlo sarebbe stato logico e soprattutto COERENTE”.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”