The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Tutto pronto al Palazzetto dello Sport per il confronto Italia – Irlanda con i campioni di pugilato Savarese e Viola

I due Pugili Mondragonesi Savarese Francesco e Viola Vincenzo delle Fiamme ORO CASERTA del maestro Giuseppe Perugino pronti per il doppio confronto internazionale Italia-Irlanda che si terrà presso il palazzetto dello sport di Mondragone, in via Fantini, il giorno 21 giugno alle ore 19:30, organizzata dalla ASD Team Rodari Boxe del tecnico Savarese Antonio in collaborazione con la Tifata Boxe Prisco Perugino.

Il 23, poi, il ritorno presso la caserma scuola allievi Polizia di Stato a Caserta.

Si tratta del primo evento internazionale di Pugilato Olimpico, ospitato dalla città di Mondragone che si aprirà con la conferenza Stampa con tutte le autorità locali e i rappresentanti della federazione Pugilistica Italiana e prenderà parte l’ospite d’onore il pluricampione Olimpico e Mondiale Roberto Cammarelle presso l’hotel Sinuessa venerdì 21 giugno alle ore 11.00. Il tutto ripreso dalle Tv locali e i canali social.

“Volevamo ringraziare tutta l’amministrazione comunale, il sindaco Francesco Lavanga il consigliere regionale Giovanni Zannini e tutti gli Sponsor che hanno contribuito dandoci fiducia per questo grande evento condividendo con i nostri 2 campioni locali ottimi risultati a livello Regionale Nazionale e Internazionale. Siete tutti invitati a partecipare con ingresso gratuito”.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”