PRIMA EDIZIONE FESTA DELLO SPORT – Grande successo massiccia partecipazione alla festa dello sport organizzata dal Forum dei giovani Mondragone.
Un evento a cui i ragazzi del Forum Giovani hanno creduto dal primo momento.
Si è rivelata giusta la scelta di unire la musica allo sport.
“Il nostro obiettivo era quello di promuovere e valorizzare tutte le associazioni sportive locali, a prescindere dalla disciplina; all’interno di una sana società, lo sport ha un ruolo indispensabile poiché esso è disciplina, sani valori e aggregazione” afferma il Coordinatore Carmine Del Prete.
Soddisfatta anche Marianna Campoli che è stata il collante tra il
forum e tutte le associazioni sportive e che afferma: “LO SPORT È VITA”.
Un plauso va ad Amelia Sorvillo, organizzatrice dello spettacolo musicale, in collaborazione con altri artisti locali: Giovanni Gravante, Reech Riccardo e SAN JUNO.
Hanno collaborato Olga Campoli, sempre pronta e disponibile al supporto;
Gina Petrillo e a tutta la croce rossa per essere stati presenti alla serata; Michele Nuzzi per aver guidato e assistito con le varie autorizzazioni necessarie; Ivan Tipaldi per aver fornito parte della strumentazione musicale.
Un ringraziamento particolare ai ragazzi del FantaDomizia che hanno omaggiato con il loro spettacolo tenuto dalla tiktoker ArinaFreestyle che ha deliziato i presenti con la sua esibizione.
Hanno aderito all’iniziativa tutte le associazioni sportive credendo in questo progetto e rendendo questa serata indimenticabile con la loro presenza e le loro dimostrazioni: ASD Mondragone IN CORSA, ASD Lady Mondragone C5, Centro Basket Mondragone, ASD Mondragone City, Nerone Boxe, New Kombat System Mondragone – CE, Polisportiva Mademar srl – Scuola calcio Mazzone Soccer ssd e Team Pengue Taekwondo.
Questo è solo l’inizio di una lunga serie di eventi che spazieranno dallo sport alla musica, all’arte, alla cultura e tanto altro ancora, solo per amore della nostra città!
Grazie all’amministrazione Comunale che ci agevola e ci facilita in tutte le nostre idee.
Altre
MONDRAGONE/CASANOVA/SPARANISE – Tragedia lungo la Provinciale: Sara se ne va a 27 anni
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Roma: i ragazzi di Conte pronti per la sfida ai capitolini giallorossi
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo