The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Il Comune si costituirà parte civile nel processo a Tiberio La Torre

COMUNICATO STAMPA – “Il Comune di Mondragone si costituirà parte civile nell’instaurando processo a carico di La Torre Tiberio ed in tutti i processi di criminalità organizzata al fine di ribadire la vicinanza alle Istituzioni e allo Stato nella lotta all’illegalità sul mostro territorio.


Il rinvio a giudizio, infatti, di uno storico esponente del Clan La Torre in merito alla vicenda estorsiva che ha visto coinvolti un imprenditore locale ed il Consigliere regionale Giovanni Zannini, ha evidenziato l’importanza di denunciare prontamente fenomeni di prevaricazione e di delinquenza che nel tempo hanno contribuito ad affossare la Nostra splendida Città.


Oggi, grazie all’impegno di tanti giovani e delle Istituzioni, Mondragone sta costruendo le basi per uno sviluppo nuovo e concreto che guardi al futuro in maniera diversa e che rappresenti il volano per una crescita tangibile della Città.


Pertanto, bisogna arrestare sul nascere simili vicende che nulla apportano alla Comunità e che invece tendono a macchiare indelebilmente quel meccanismo di rinascita messo in piedi.


Oggi più che mai bisogna ribadire il proprio dissenso ad ogni forma di violenza perpetrata ai danni di Mondragone e dei propri cittadini. Lo ha dichiarato il sindaco Avv. Francesco Lavanga.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”