The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Clamoroso, il presidente Campoli riceve lo sfratto: “Si sta mettendo a rischio l’occupazione di 60 dipendenti

Ci è giunta voce di una notizia che sta girando e sbalordendo molto. Il Presidente del Mondragone City, nonché titolare dell’azienda Gruppo Campoli srl, ha ricevuto lo sfratto dallo stato.


Le parole del Presidente Campoli, titolare dell’azienda: “Quando è arrivata la pec di sfratto sono rimasto allibito, non credevo a ciò che stavo leggendo.

La vicenda ha del paradosso in quanto abbiamo un contratto di sei anni più sei con prima scadenza il 31 Dicembre 2025, giorno in cui dobbiamo abbandonare l’immobile. Oltretutto la struttura è anche oggetto di vendita tramite un’asta pubblica andata deserta tre volte, per la quale abbiamo formulato anche un’offerta.

Si sta mettendo a rischio l’occupazione di 60 dipendenti del intero gruppo che fattura 25 milioni di euro. La cosa più assurda è che dopo aver messo a rischio la mia vita e quella della mia famiglia per aver denunciato la criminalità, lo stato mi sta dando lo sfratto”.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”