
”Dopo anni di attesa, finalmente ci siamo”. Con queste parole il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava ha lanciato la conferenza di presentazione del progetto esecutivo per la costruzione di un Cimitero Comunale.
Un momento importante, anzi, storico per il Comune di Falciano del Massico che chiude un cerchio decennale in termini di autonomia. Finalmente, infatti, dopo oltre cinquant’anni il comune potrà concludere definitivamente il processo di autonomia.
A dirlo è lo stesso sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, con le seguenti parole: “Dopo tanti ostacoli e difficoltà, finalmente siamo pronti per realizzare un’opera importantissima per la nostra comunità, da troppi anni attesa dai cittadini, che risolverà una volta per tutte la carenza dei loculi. Con il cimitero Falciano del Massico avrà completato, dopo 60 anni, il percorso della propria autonomia comunale”.
L’appuntamento è per stasera, alle ore 18:30 presso la sala consiliare. “Tutta la cittadinanza – fa sapere l’amministrazione comunale- è invitata a partecipare”.

Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola