Di Maria Assunta Cavallo– Ladri in azione nella notte alla farmacia Satolli di via Roma, angolo via Bergamo in pieno centro storico. Ignoti si sono introdotti da uno degli ingressi principali, forzando la saracinesca e riuscendo così ad entrare.
Magro bottino per i ladri che forse infastiditi da qualcosa sono riusciti a portare via solo qualche farmaco, fornitura medica ed il registro di cassa con pochi contanti.
La terza farmacia, dopo quella di Gallo a corso Umberto e quella dei fratelli Iossa in zona San Nicola, a finire nel mirino dei malviventi nel giro di poche settimane.
Il bersaglio dei ladri non sono state però solo le farmacie, ci sono stati anche diversi supermercati, negozi e ristoranti che hanno subito negli ultimi giorni, furti e danneggiamenti.
Stupisce come sempre, la facilità con cui i malviventi riescono ad agire senza essere mai notati da nessuno anche quando colpiscono nelle zone centrali del territorio, come l’episodio di questa mattina.
Sul posto hanno operato i carabinieri della locale stazione, diretti dal Comandante Fabrizio De Battista, per tutti i rilievi del caso.
Altre
MONDRAGONE/CASANOVA/SPARANISE – Tragedia lungo la Provinciale: Sara se ne va a 27 anni
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Roma: i ragazzi di Conte pronti per la sfida ai capitolini giallorossi
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo