
FALCIANO – Sgomento per la morte di Pasquale Maddalena, paese in lutto: l’amministrazione si accollerà le spese dei funerali
Sgomento in paese per la morte di Pasquale Maddalena. Persona molto conosciuta e voluta bene in paese.
Passione per la musica ed il canto, conosciuto, per questo, anche come “Pasquale Vasco”. Una notizia che ha gettato nello sconforto il paese a partire dalle prime ore di questa mattina.
Una situazione, la sua, difficile già da tempo. Bisognoso di cura ed assistenza, con diversi problemi di salute, l’amministrazione comunale aveva già attivato i servizi sociali per tutte le necessità, già da qualche tempo. Stesso discorso anche per una sua familiare.
Adesso, alla luce dei fatti delle ultime ore, l’amministrazione comunale fa sapere che, anche in questo triste contesto, come è avvenuto in altri casi, non farà mancare il dovuto supporto e si è attivata per le spese funebri necessarie a dare a Pasquale la degna sepoltura che merita.
Altre
DROGA NEL CENTRO SPORTIVO. BLITZ DEI CARABINIERI, SCATTANO 3 ARRESTI E 2 DENUNCE
Prima partecipa ad una rissa, poi prende una birra dall’alimentari senza pagare e minaccia la proprietaria. Infine aggredisce i carabinieri: arrestato
MONDRAGONE – Distilleria Petrone, nasce l’amaro “Escilo”, in collaborazione con Casa Surace