
La compagnia Nuovo Teatro Sanità di Napoli si esibisce alla terza edizione FalcianoTeatro con lo spettacolo ‘ I Duellanti’, tratto dal racconto di J. Conrad.
Il cartellone teatrale si arricchisce di un’altra pièce unica, già in programma presso i più prestigiosi stabili come il Sannazzaro di Napoli e in agenda a Falciano.
Il giorno 11 settembre 2024 alle 21 in piazza Capuano. “Siamo convinti che la strada delle connessioni culturali tra le grandi realtà metropolitane e i piccoli centri sia un modo per allargare le prospettive di crescita soprattutto dei giovani”.
Così il sindaco Fava che con l’ assessore Rosa Maria Zannone così si è espresso: “Per Falciano e’ un grande privilegio la presenza del Nuovo Teatro Sanità di Napoli.
Sarà un’esperienza interessante e in linea con i progetti messi in campo dall’ Amministrazione tramite l’assessorato alla cultura per favorire la crescita della comunità con iniziative originali ed uniche”, ha dichiarato l’assessore Zannone.
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola