

Cambia volto il quadro dirigenziale del Club Napoli di Falciano del Massico. Una svolta storica, visto che per la prima volta dopo 40 anni non sono presenti soci fondatori all’interno dell’organico del sodalizio di fede azzurra partenopea.
A seguito delle elezioni tenutesi l’8 settembre scorso e del conseguente consiglio direttivo, il nuovo presidente è Gaetano Gallo che prende in eredità il posto di Pasquale Maddalena.
Al fianco di Gallo ci saranno : Mario Pagliaro (vice presidente) Pasqualino Di Pasquale (segretario), Giuseppe Scarano (responsabile area sportiva), Lello Santoro (addetto stampa), completano il quadro dirigenziale le new entry Pino Cervone e Michele Migliozzi in qualità di consiglieri. Conferma nel ruolo di Cassiere per Tommaso Paolella.
I soci del club avranno la possibilità di dare il loro benvenuto al nuovo direttivo in occasione dell’assemblea convocata per il 22 settembre alle ore 10.00 (in prima convocazione) ed in seconda convocazione alle 11.00.
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola